[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Gio 18 Dic 2014 14:40:57 UTC

Il giorno 17 dicembre 2014 21:17, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> ci ha scritto Enrico,
>

> se arriva il pezzo e il tecnico riesce amettere apunto la macchina forse
> qualche copia è pronta per venerdì sera.
>
> questo significa che potremmo approfittare del mercatino per fare uno
> stand.
>

> Le copie richieste sono 100 e  vengono 1,70 euro iva esclusa,
> gli ho chiesto la percentuale e di mandarci l'IBAN per il versamento.

aggiornamento:

dall'email di Enrico:

"sono ancora con il tecnico, mi sta cambiando il pezzo e mi calibrerà la
macchina, per il taglio non preoccuparti rifilo tutto stando attento a non
tagliare nulla.
Devo farti una rettifica sul prezzo, l'anno passato vi avevo fatto 1,70€
cadauno perchè in totale si stampavano 200 calendari, per cento pezzi il
calendario vi verrà a costare 2,00€ cadauno più IVA, per cui il totale di
100 pz è 244,00€ finito d'IVA.
Stasera ti aggiorno sulla stampa e se domani sono già pronti dei calendari."