[Verdebinario] sabato 20 al mercatino

Ven 19 Dic 2014 22:07:51 UTC

Il giorno 16 dicembre 2014 13:08, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> [...]

ci ho pensato a lungo,  andare al mercatino per tenere un banchetto,
e poi sparire e non partecipare mai, nč agli incontri della Rete di
Economia Solidale, nč dei mercatini  non mi sembra nč bello nč corretto
anzi potrebbe anche risultare antipatico.
Da tempo, ormai, non partecipiamo ad un mercatino saranno circa 2 anni.

Peraltro ci occupiamo anche di Internet Solidale con Ninux, del Gruppo di
Acquisto Hosting - GAH, di Trashware
sarebbe la buona occasione per valorizzare tutto questo magari con qualche
informazione scritta da dare.

Personalmente credo nella Rete e a partecipare, ma si tratta di percorsi e
relazioni che dovrebbero essere curate con una certa continuitā, non č una
questione di utilitā ma di contenuti ci vuole tempo e dedizione.

Nei momenti di maggior presenza si č riusciti non solo a raccogliere
contatti, materiali e donazioni ma a diffondere conoscenza sul trashware,
sul museo e sul software libero sul concetto di open source

Domani mattina mi sento spinta ad andare e magari a partecipare anche alla
riunione del pomeriggio.

Ho pensato di portare il portatile nero riqualificato,  i materiali
informativi e i calendari,
per le 9:30 vorrei essere a verde a prelevare i materiali.

@ciccio ma uno spazio per allestire non grande c'č per verde?

ciao