[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Ven 19 Dic 2014 22:18:32 UTC

Il giorno 19 dicembre 2014 23:14, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 19 dicembre 2014 23:12, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> Lo scorso anno molte copie le abbiamo regalate.. c'é crisi... io propongo
> versione crisi 5 EUR.
> Al TAG cmq nel frattempo abbiamo detto 10 EUR, non sapevamo cosa dirgli,
> ma eventualmente possiamo sempre rettificare :D

non solo, le copie non sono numerate!

direi che ci mettiamo numeri a caso oltre i cento o numeri in binario
qualsiasi

per aumentare il valore collezionistico :P

capisco i 5 euro, anche Emiliano è per 5 euro

ma un pò mi dispiace

dite la vostra!