[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Dom 21 Dic 2014 17:21:39 UTC

Il giorno 21 dicembre 2014 11:02, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> copertina rigida a 60.
>
> 65 non 60 - e comunque non ne abbiamo con copertina rigida.

lo so che non ne abbiamo, era solo un riepilogo dell'informazione

> MIAI e portate alla Ubik, la vendita resta a noi o va a Paolo? perchè non
> ne abbiamo parlato sul momento visto il movimento di gente
>
> L'intero ricavato va a noi e questo lo si sa da prima che portassi il
> pacco che li contiene in sede, valgono come donazione per l'M24.
> Scusatemi ma a volte non so se sono io che non parlo o se non vengo
> proprio ascoltato...

lo so che il ricavato è una donazione per il MIAI
la domanda me la sono posta perchè le copie non le abbiamo donate noi
direttamente ma la libreria Ubik le ha chieste a noi invece di chiederle
direttamente all'autore,
ho solo voluto partecipare un dubbio perchè se le vende la libreria forse
questa deve per motivi contabili dare i soldi direttamente a Paolo....
PUNTHO,
basta passare dalla libreria con un pò di tempo e chiarire questo PUNTHO :)