[Verdebinario] TRASHWARE how to

Dom 21 Dic 2014 18:54:00 UTC

raga

l'associazione Essere e Tempo non si è presa i pc, ho dovuto rintracciare
la responsabile, vista assenza di fedback e per dare un nuovo appuntamento
al lunedì successivo.
scoprendo che non sarebbe passata e che  ci voleva mettere in stand by fino
a metà gennaio enonn evendo le idee chiare su quanti pc volesse..

quindi le ho hatto capire che per mantenere fede alla parora data bloccando
i pc abbiamo detto di no ad altre richieste pervenute quasi in
contemporanea.

Ho ricontattato la cooperativa:

3 pc verranno donati ad un parroco di cetraro che mi ha già chiamato,
servirà per una sala internet per ragazzi delle scuole medie.
La donazione per ogni pc con monitor CRT è 70 euro

Dobbiamo metterci d'accordo per la consegna tra natale e capodanno.
potrebbe essere un'occasione per farsi una passeggiata al mare se il tempo
e bello e mangiare lì. che ne dite?

Vera si è presa un portatile donando 70 euro.

Martedì pomeriggio aggiornamento pc e pulizia RAEE

ciao