[Verdebinario] domenica 28

Sab 27 Dic 2014 12:38:18 UTC

> http://www.coessenza.org/news898-Domenica-28-dicembre-Coessenza-in-festa-898.htm
> verde e' in lista.
>
> io ci sono. posso essere utile per passaggi e trasporti modesti?

si potresti essere utile,

mi è stato detto che possiamo montare la mattina
e che alle 14 dovrebbero iniziare le attività ( un pò presto )

Magari montiamo direttamente alle 14!

potremmo portare ciò che mostreremo stasera ad ALT ART,  eche ci troviamo
già pronto caricato ijn macchina per domani
non so quanto spazio abbiamo e se vogliamo portare qualcosa in più.

comunque domani se ci sei sei benvenuto!