[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 1 Feb 2014 11:58:20 UTC

> in generale se abbiamo molte macchine di uno stesso tipo alcune si
> possono conservare per pezzi di racambio, superato un certo limite (da
> definire) [...]

Una
 volta che a Verde conservi tre macchine identiche va benissimo, oltre ad essere "il numero perfetto"
alla fine niente di ciò che abbiamo è utilizzato 24 ore su 24 o comunque lavora un certo tot di ore alla settimana (anzi), per cui avremo scorte per
molti anni a venire!

> Non so se i collezionisti in genere preferiscono scambiare con cose che
> non hanno o vendere il materiale, ma in entrambi i casi non ci vedo
> nulla di male.

Infatti miei doppioni, triploni, ecc... li scambio, vendo o, se non ci sono, li dono a Verde volentieri come nel caso MSX e Atari ST :)