[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 14:05:34 UTC

wow,
non č il massimo in prestazioni ma compensa il risparmio energetico.
La rasbian č pronta, la sistemo in una enclosure e la installiamo in sede.
Serve un HD esterno per la cache di squid, chissā in sede cosa abbiamo,
anche pochi GB vanno bene.

Certo se usassimo gli ultra SCSI3 a 15krpm faremmo bene all'umanitā :)

la rasbian la configuro 10.87.8.5