[Verdebinario] Calendario 2014

Dom 2 Feb 2014 20:06:14 UTC

Il giorno 01 febbraio 2014 00:14, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> In riunione poi non abbiamo avuto modo di parlarne ed il sabato è già
> arrivato.
> Non penso che ci siano persone che comunque potevano andare.. ma abbiamo
> perso un'occasione..

vero.... comunque sul mercatino aprirò un topic apposito :)
per i prossimi sabati vediamo se riusciamo a partecipare
è un modo anche per salutare persone che non vediamo da un pò.

inoltre se organizziamo il sistema del mese o le visite potremmo
pibblicizzarle sono due ore di mattina di tanto in tanto potremmo farlo ?