[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Dom 2 Feb 2014 20:20:15 UTC

Il giorno 01 febbraio 2014 14:16, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> del "da due ne ricaviamo uno, e il resto ricambi".

> BRAVO :) fermo restando che i generatori di funzione ci servono
> come il PANE - a me in quantita' per come dicevo. e quelli li
> riparerei molto facilmente! :)

raga  prendetevi tutti le vostre responsabilità , qui e subito!:)

se prendiamo tutti i generatori di funzione:
1) chi li trasporta?
2) dove li mettiamo?
3) Asbesto quando voli qui da noi subito subito a prenderteli, ?

perchè faremo i becchini  e lasceremmo i cadaveri a marcire in sede

prendiamo tutti i generatori di funzione e lasciamo gli oscilloscopi che
sono rotti?
inoltre il sig pellegrino ha già detto che possiamo fare un secondo
prelievo a stretto giro e magari forse esce qualche oscilloscopio + giovane
e  forte

ciao