[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mar 4 Feb 2014 13:09:50 UTC

Il giorno 02 febbraio 2014 20:56, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 02 febbraio 2014 16:39, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>ha scritto:
>
> Il giorno 02 febbraio 2014 15:58, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> raga ho modificato e fatto correzioni varie alla richiesta e ho integrato
> alcune cose che mi erano sfuggite  domani mattina presto verifico di nuovo,
> stampo e protocollo in volata :)

ciao ecco il protocollo

richiesta  Prot. N° 3558 del 03-02-2014 con allegato il curriculum
aggiornato di Verde Binario e il calendatio 1010.

ho deciso così perchè il calendario è completo non solo di corredo
fotografico di materiali esposti ma anche perchè c'è l'introduzione con i
donatori e poi per mettere agli atti un documento che attesta in forma di
calendario 10 anni di storia :) ( la copia è quella che avevamo a casa, a
Verde erano finite ed emiliano lo sa qui in diretta, scusa non ci sono +
copie :P)

devo dire che al protocollo hanno ben presente la nostra richiesta! :D

la richiesta verrà mandata per comodità dell'interlocutore anche per email
ai membri del CdA, al rettore e

inoltre ... chi sono gli stakeholders del MIAI?

non è un'interrogazione! :P i portatori di interesse del MIAI sono tutti i
docenti, i ricercatori e gli studenti  che ci hanno donato materiali nel
tempo, i tecnici amministrativi con cui siamo venuti a contatto, i
direttori di dipartimento che abbiamo contattato e varie...

quindi pernso che dovremmo rendeli partecipi del fatto che Verde Binario
sta chiedendo uno spazio per il MIAI.

Bisogna mettere in moto la comunità che si è creata intorno al museo.

Nemico o amico che sia, chiunque può conoscere i peli dell'associazione
basta scartabellare in ml, sui siti ecc perchè siamo un'associazione aperta
e non una qualche massoneria! :)

E tutti i passi che facciamo, soprattutto in questo caso, dovrebbero essere
partecipati nel modo più ampio possibile anche per rendere conto a chi ci
ha sostenuto in questi anni e non solo in termini monetari.

Ciao
a giovedì
Irene