[Verdebinario] recupero RAE moci

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 14:45:55 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 14:45, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 30 gennaio 2014 12:35, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>ha scritto:
> ho parlato ieri con Gianfranco del MoCI, in  sostanza mi ha detto che la
> cosa non č andata bene perchč:
>
> 1) quelli di Bovalino, credo azienda dove lavorava Giampiero ( vi
> ricordate il volontario che č stato + di un anno al moci?), si sono tenuti
> i  materiali storici dicendo che  vi erano affezzionati, Gianfranco ci ha
> presentato ma loro giā ci conoscevano e comunque erano moto documentati sui
> pezzi storici anche sui canali commerciali...

> [...]

Peccato,

potremmo telefonare a EcologiaOggi e concordare il giorno per il ritiro
RAEE.
Rispondono solo di mattina e vanno ricontattati assiduamente :)

0984 26645
0984 411975

Io sto aspettando che mi ricontattino ma sono passate due settimane, quindi
reiteriamo la telefonata.
Domattina posso riprovare.