[Verdebinario] dismissione agenzia entrate

Mar 4 Feb 2014 17:51:53 UTC

On 04/02/2014 13:03, BornAgain wrote:

> http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Amministrazione+trasparente/Bandi+di+gara+e+contratti/Avvisi+e+bandi+di+gara/Procedure+telematiche+per+la+dismissione+di+apparecchiature+informatiche/Procedure+aperte/Cessione+a+titolo+gratuito+di+apparecchiature+informatiche+Direzione+regionale+del+Lazio/Cessione+a+titolo+gratuito+di+apparecchiature+informatiche+Agenzia+-+Lazio/Bando+RM14.pdf

hhehehe... gia' sapevo da un po' :),
(guardo periodicamente il sito di agentrate)

ne ho gia' parlato con massimo, il nostro uomo nel settore istruzione ;)

mi ha contattato la settimana scorsa per parlare di un altra questione
che ci interessa (il corso giornalismo 2.0, vedi thread apposito).

abbiamo anche discusso brevemente sul nuovo bando di agentrate,
sostanzialmente non ci sono problemi da parte sua a partecipare.

gli ho anche parlato delle ultime donazioni. vi riporto i suoi commenti
in riunione, sempre che non venga direttamente lui per parlare di
entrambe le cose.