[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 22:02:20 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 19:45, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 04/02/2014 15:42, Giuseppe De Marco wrote:
>
>  Ragazzi per la differenziata dovremmo accordarci e muoverci in maniera
>>

> io propongo di differenziare in sede (in appositi/specifici cestini) e
> buttare il tutto a Rende, ove resiste ancora un barlume di ragionevolezza e
> civilta'.

Recarsi a "buttare" la differenziata potrebbe anche essere una occasione di
incontro in associazione.
Domani passo per il multimateriale.

Andare a buttare la monnezza "cosentina" a rende non mi entusiasma