[Verdebinario] A Munnezz

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 09:51:40 UTC

Il giorno 06 febbraio 2014 09:02, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Ieri sono andato con Giuseppe a portare fuori dal cancello il RAEE
> Questa mattina sono andato a verificare la situazione e con mia somma
> sorpresa era stato tutto ritirato :)
>
> Il sisthmema funzionaaaaaaa

Finalmente abbiamo il ritiro della RAEE !!!
Possiamo prendere tutta la tecnologia che ci piace, smontarla, recuperare,
differenziare, abbiamo la porta a porta !

Per le batterie esauste ci rivolgiamo alla REM.
Il primo pomeriggio/mattina disponibile bisogna ricordarsi di farlo.

Per la differenziata è facile non sbagliare per il colore della busta.

BLUE:       Multimateriale
BIANCO:   Carta
VERDE:    Vetro
RESIDUO: DI fatto va bene qualsiasi busta ordinaria "riciclata"

Oltre alla RAEE abbiamo buttato anche 4 bustoni immensi di multimateriale,
due dei quali sono stati "estratti" e differenziati da due munnezze
disordinate all-in.
Con un pò di esperienza inizieremo a differenziare con naturalezza :)

Adesso abbiamo un bustone di Vetro e 4 buste di Carta.