[Verdebinario] Da Otravez

Ven 7 Feb 2014 07:09:05 UTC

On 04/02/2014 13:53, Irene De Franco wrote:

> ok, stabiliamo noi quando e facciamola finita :)!

la proposta emersa in riunione e' per sabato 1 marzo alle 18.

io e santino abbiamo dato la nostra disponibilita' a parlare del
progetto trashware...

io strutturerei la cosa cosi':

18:00 - 18:30 The, biscotti, chiacchiere, convivialita'

18:30 - 19:00 Presentazione dell'Associazione e descrizione del progetto
"Trashware" (Santino)

19:00 - 19:30 Presentazione dei PC Trashware "Classic" e Trashware
"Baby" [0] (Emiliano)

che ne pensate?

- - -
[0] Un sistema per bambini dai 2 ai 12 anni. Dopo una serie di ricerche,
credo che provero' a fare una immagine a partire dalla distro
DoudouLinux ( http://www.doudoulinux.org/ ). I requisiti minimi sono
davvero minimi: CPU 800Mhz / 256 Mb RAM / 800x600 display . Questo ci
consentirebbe di riqualificare un tot di macchine che giacciono cadaveri
da tempo e darle via con una sottoscrizione di, boh, tipo 50 eu con
monitor / 30 eu senza monitor (IMHO)