[Verdebinario] Da Otravez

Dom 9 Feb 2014 17:49:22 UTC

Il giorno 07 febbraio 2014 08:09, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 04/02/2014 13:53, Irene De Franco wrote:
>
>  ok, stabiliamo noi quando e facciamola finita :)!
>>

> la proposta emersa in riunione e' per sabato 1 marzo alle 18.
>
> io e santino abbiamo dato la nostra disponibilita' a parlare del progetto
> trashware...
>
> io strutturerei la cosa cosi':
>
> 18:00 - 18:30 The, biscotti, chiacchiere, convivialita'
>
> 18:30 - 19:00 Presentazione dell'Associazione e descrizione del progetto
> "Trashware" (Santino)
>
> 19:00 - 19:30 Presentazione dei PC Trashware "Classic" e Trashware "Baby"
> [0] (Emiliano)

> [...]

molto carino!

che ne pensate se un pc "Baby" molto farcito di giochi lo doanimo
all'associazione Bambi che si occupa di gestire una ludoteca a chirurgia
pediatrica dellì'ospedale di cosenza?

la presidente ci ha donato un bel pIV funzionante con un bel pò di
periferiche e gli avevamo promesso dei giochi che poi non sembrano adatti e
devono essere revisionati.

magari potremmo invitarla ad Otravez e consegnarle il pc alla fine della
serata!

che faccio?  la chiamo?