[Verdebinario] LinuxMint e CloneZilla PenDrive

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 19:33:45 UTC

Il giorno 09 febbraio 2014 18:52, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> che caratteristiche ha il pc e che sottoscrizione hai pensato di proporre
> al sig. Cinelli?

Stasera ho riqualificato un athlon 1,5ghz con 512 di ram e HD da 40GB.
Massimo Cinelli ci ha regalato un monitor piatto e come vi dicevo la scorsa
volta per me vale come sottoscrizione.

L'ha donato di suo buon cuore, oltre a ripararci due monitor al prezzo di
uno.
Personalmente non me la sento di chiedergli una sottoscrizione monetaria ma
spero di instaurare con lui un buon rapporto che potrą svilupparsi in
collaborazione.

Correggetemi se sbaglio, lui ha bisogno solo dell'unitą. il monitor lo
rimedia come mouse e tastiera.

Attualmente da Massimo c'č l'olivetti PCS11 in riparazione.