[Verdebinario] spedizione server

Lun 10 Feb 2014 20:00:15 UTC

On 10/02/2014 15:16, fraticello wrote:

> mi ha chiamato TNT: paghiamo in anticipo euro 553,24 con paypal e ci
> consegnano il pallet richiesto a cosenza. avevo preventivato 270 chili e
> eur2 del pallet. consegna in tre giorni servizio economy express.
>
> l'operazione e' prevista per il 23 febbraio[...]
>
> i server pronti sono 10 sun e 4 hp.  [...]
>
> ovviamente se si decide per il si.

io direi giovedi facciamo un punto della situazione sulle prenotazioni.

pero' bisognerebbe capire se il server "prova" e' arrivato scassato a
causa dell'incuria nell'imballaggio/trasporto o se queste macchine hanno
de problemi a monte. non possiamo rischiare di spendere + di 500 euro
per dei rottami...

inoltre le caratteristiche della macchina "prova" non sono esattamente
quelle che ci sono state comunicate (12 gb ram invece che 16, 2 dischi
da 144gb invece che 4).

babbo natale dovrebbe fare un sopralluogo per darci una idea piu'
precisa delle configurazioni e dello stato effettivo di funzionamento
delle macchine.