[Verdebinario] spedizione server

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 09:38:35 UTC

Quoto.
Serve una verifica, abbiamo bisogno che il referente di Dublino stia
attento e ci fornisca una valutazione concreta.
Ora che il server è giunto rotto abbiamo una caduta di fiducia generale, se
il server funzionava prima della spedizione oppure se non era stato mai
testato sono due informazioni ormai indispensabili.