[Verdebinario] spedizione server

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 12 Feb 2014 19:35:39 UTC

On 11/02/2014 20:39, fraticello wrote:
> fwrdo.

excuse per il ritardo ma sono accappottato.
la reply

* via mail:
io ho detto le caratteristiche generali dei server poi se mi e' capitato
per mano uno con meno ram, none che' devo aprire tutti i server e
controllare. poi ci sono dei dischi da 73 e quelli da 144, non sono
tutti i uguali i server. Ne abbiamo centinaia.
Il server l'ho estratto con le mie mani dal rack, ed era attivo
regolare, sono dei server che utilizzamo in mabienti di produzione,
quindi proprio cessi non sono. Poi voglio capire cosa volete fare con un
server con tutte queste risorse dentro, sono curioso cosa volete farle
girare sopra. Noi carichiamo l'impossibile con le applicazione
enterprise e non si lamentano mai...mahhh!
non sare cosi deficiente da mettere 60 euro e spedire un server rottame.
se mi dici che e' arrivato con una botta d'avanti, per fare una botta ad
un server cosi ce ne vuole di forza da sbattere....
i server hanno le caratteristiche piu' o meno quello che hai e superiori.

* al tel: posso fare uno scatolo da aggiungere con ram, dischi e
alimentatori per riserva.