[Verdebinario] spedizione server

Mer 12 Feb 2014 21:09:52 UTC

Il 12/02/2014 21:34, Irene De Franco ha scritto:

> Il giorno 12 febbraio 2014 20:35, fraticello <fraticello a autistici.org

>     * via mail:
>     io ho detto le caratteristiche generali

ok. e' una informazione importante. e' giusto che chi ha prenotato le
macchine sappia che hanno "piu' o meno" (e non "esattamente") quelle
caratteristiche.

>     Il server l'ho estratto con le mie mani dal rack, ed era attivo
>     regolare,

anche questa e' una informazione importante. l'oggetto e' arrivato rotto
perche' e' stato imballato male. o meglio, perche' non e' stato
imballato affatto.

e' anche interessante per chi prenota sapere se chi spedisce non ritiene
necessario imballare il materiale. (io ad esempio, per questo ho
eliminato la mia prenotazione)

quoto appieno