[Verdebinario] riparazione olivetti PCS11

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 12:44:19 UTC

Cari amicici,

Massimo Cinelli mi ha riferito che c'è un componente SMD da reworkare,
difficile da trovare.
Mi ha fornito questa dicitura:

olivetti 470004d \ 244

Non sono riuscito ad individuare a cosa si riferisce.
chiedo in lista, specie Asbesto, se ne ha sentito/visto qualcuno.

La settimana prossima penso di capitare da Massimo per testare la pennetta
3G e coglierò l'occasione di approfondire meglio la questione, magari
navigando con Massimo per capire come recuperare/acquistare questo
componente.

Tengo in considerazione l'opportunità di cannibalizzarlo da doppioni di
Olivetti di nostra dotazione.
A prè,