[Verdebinario] spedizione server

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 12:18:53 UTC

Il giorno 14 febbraio 2014 12:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> non le vuole. non gliele diamo. :-)
>
>  inoltre ieri in riunione il collega di alessandro che ha revisionato il

> a sto punto decidete voi (due) che farne di sto semimorto

si chiama Lazzaro, e attendiamo conferma di questo :)

>  l'operazione si può sempre fare  ma   come gruppo di acquisto  degli
>>
> per me non ha senso fare st'operazione se non una mera e semplice
> operazione di recupero hardware da dismettere. la terra e qualche morto di
> fame dall'altra parte del mondo inconsapevolmente ringrazieranno.
> credo che a babbo natale non interessi molto, ma di sicuro era piu'
> contento se la finalita' era sostenere verde.

detto questo non mi va piu' di seguire la cosa, girero' tutti i contatti
> del corriere e di babbo natale a peppe.
> a me del resto server non me ne servono. avrei tenuto quello di test per
> donarlo ad una realta' noprofit/politica, ma tant'e'...

Passa i contatti che vediamo se ne riusciamo a tirare fuori qualcosa di
utile.

>  ieri sera ne abbiamo parlato e abbiamo deciso così che l'operazione non

> mi dispiace non essere stato presente giovedi' per motivi di salute. pero'
> davvero alcune cose non le comprendo. magari ne parliamo dal vivo che ci
> comprendiamo meglio e qui rischieremmo il contrario.
> salut

Francè non c'è niente da comprendere, ascoltami con l'orecchio buono, in
soldoni:

VerdeBinario non riesce a gestire il rischio.
Di conseguenza non può offrire garanzie.
Di conseguenza fallisce.

Se i soci di Verde Binario si muovono autonomanente, senza unire le
compagini, si può pensare, forse e solo se le cose saranno favorevoli,
anche ad una donazione per Verde.