[Verdebinario] sopralluogo CLA

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 13:15:38 UTC

Il 14 febbraio 2014 13:56, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> a) 14 monitor LCD rotti/testare
> b) circa 12 PC p4/p3 perlopiù già cannibalizzati ma con schede video e
> alimentatori interessanti
> c) 1 Housing server rack pallet mezza altezza 19''
> d) 3 proiettori BUONISSIMI con lampada da cambiare (con lavagna luminosa
> tipo aula universitaria)
> e) innumerevoli stampanti sia di vecchia che ultima generazione
> h) televisioni analogiche 14'' e altro cianframe come l'ultimo recupero che
> abbiamo fatto a lettere.

a) non prenderli
b) prendere soli i pezzi e finire noi la cannibalizzazione altrimenti
in laboratorio non ci entrano a meno che non ci sia un P4 completo e
funzionante o semi (tipo manca HD o RAM)
c) senza una immagine non si capisce cosa sia, può essere tutto o nulla :)
d) aspettare marca e modello per capire meglio. ammesso che siano solo
le lampade (non è detto) hanno un costo non irrisorio.
e) marche, modelli?
h) verificare se le televisioni sono funzionanti... capire se abbiamo
bisogno di altre televisioni 14" (ne abbiamo molte) per cianframe cosa
si intende? può essere tutto o nulla... qualche indizio?

> Siamo rimasti di aggiornarci Lunedì/Martedì per concordare il giorno in cui
> andiamo ad appuntarci e mettere da parte la roba.

servirebbe prima di mettere da parte la roba capire cosa sia, senza
avere marca e modello di proiettori/stampanti non si può valutare bene
se ne vale la pena, perché in generale secondo me non ne vale mai la
pena, ma ci possono essere delle eccezioni se la marca/modello lo
consentono, ma non sapendolo si brancola nel buio :)

quando si fa un sopralluogo le foto aiutano molto, ma quello che è
ancora più importante è sapere marca/modello delle cose facilmente
riconoscibili così possiamo esprimere un parere con cognizione di
causa )

> Se Santino/Irene/Enzino/Paolo/Emiliano/Altri volessero constatare
> personalemente la situazione Simone è a disposizione e vi passo il contatto.

io fino a fine mese non posso dare questo tipo di disponibilità