[Verdebinario] riparazione olivetti PCS11

Dom 16 Feb 2014 09:49:49 UTC

Il giorno 13 febbraio 2014 13:44, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Cari amicici,
>
> Massimo Cinelli mi ha riferito che c'è un componente SMD da reworkare,
> difficile da trovare.
> Mi ha fornito questa dicitura:
>
> olivetti 470004d \ 244
>
> Non sono riuscito ad individuare a cosa si riferisce.
> chiedo in lista, specie Asbesto, se ne ha sentito/visto qualcuno.
>
> La settimana prossima penso di capitare da Massimo per testare la pennetta
> 3G e coglierò l'occasione di approfondire meglio la questione, magari
> navigando con Massimo per capire come recuperare/acquistare questo
> [...]

magari invita Cinelli giovedì sera  con il pezzo e verificate in sede con
le macchine a disposizione, ci si può fare un'idea...

 i doppioni soprattutto non funzionanti  li cannibalizzerei per la
collezione del MIAI o al contrario se riusciamo a farli resuscitare :)