[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 21:02:12 UTC

l 16 febbraio 2014 21:52, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> GRANDISSIMO!!! :D
> Contestualmente si può accoppiare ad un nuovo corso Python, da tenersi prima
> o dopo Blender (credo sia più appropriato prima, in quanto Blender è
> costruito su Python).

Blender è basato su python ma se vuoi utilizzare blender per fare
modelli 3D non server python, quest'ultimo serve solo se vuoi
costruire nuove funzionalità di blender e per farlo sarebbe saggio
capire prima cosa blender sappia fare :)