[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 21:47:12 UTC

Io avevo imparato Blender al 2.4 e l'ho usato fino al 2.4
Ricordo che con python, tramite il terminale, potevi creare oggetti,
sfruttare metodi e fare tutte le cose che si fanno col mouse, basta
conoscere l'API e i nomi delle classi.

Ovviamente ho rimosso tutto ma offro consulenza e supporto su python ad
Alex e ad ogni curioso