[Verdebinario] nuova immagine "wheezy" per i pc trashware

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 18 Feb 2014 08:52:22 UTC

Io Banshee, e non ho scelta perchè è l'unico avanzato che ho usato ad
essere anche stabile.
A differenza di Clementine e soci, ma nell'articolo ne ho visti molti che
non conosco... Dovrei provare.
Si accettano feeds