[Verdebinario] Sopralluoghi

Mar 18 Feb 2014 19:54:36 UTC

Ciao raga

mi è stato spiegato dall'ufficio inventario dell'Unical a chi  fare
richiesta per i materiali che sono in carico all'ammninistrazione centrale.

quindi ho fatto una richiesta con 11 destinatari! :P

Paura!?! ...magari!... chissà che ne esce!

in riunione abbiamo stabilito delle regole di base per i sopralluoghi :

1) da concordare possibilmente x ogni venerdì mattina e se ci riusciamo
farne 2 nel caso di più possibilità.

2) essere professionali: mantenere un certo *à plomb* (autocontrollo)
davanti ai pezzi :D

3) portare guanti e mascherine: alcuni sopralluoghi sono in dei postacci

4) portare macchina fotografica o telefono con camera per fare foto dietro
consenso del referente che ci accompagna

5) nastro di carta e pennarello per segnalare i pezzi selezionati

6) compilare il modello sopralluogo in allegato:
verificate se va bene o può essere impostato diversamente

questo venerdì ci sono 2 sopralluoghi:

1) al dip di chimica cubo 14 C ore 9:30:
 non so cosa aspettarmi non credo molto a sentire l'impiegato, del resto
vari cosoni storici li abbiamo già presi in  passato e non so se riusciamo
a fare breccia nei singoli gruppi di ricerca...

2) CLA ore 11:00 vicino bar conca d'oro

giovedì sera operativi!