[Verdebinario] IMPORTANTE - RECUPERO A SALERNO, HELP

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 20 Feb 2014 16:04:02 UTC

Thu, Feb 20, 2014 at 01:12:10PM +0100, Emiliano Russo wrote:

> se passi da cosenza a meta' marzo potresti riportarteli giu' in auto...

esatto!
:)

Mi hanno telefonato stamattina. Sono in attesa! :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]