[Verdebinario] scaffalature lab

Ven 21 Feb 2014 19:05:41 UTC

hola.

piccolo report sui lavori nel lab:

oggi pomeriggio ci siamo visti con alessandro per capire come recuperare
le mensole rimaste dai precedenti lavori.

abbiamo scoperto che esse sono maledette, inutilizzabili.

neanche bucandole col trapano si risolve nulla, in quanto il buco va
fatto a una distanza tale per cui si resta sempre nel risvolto metallico
e diventa impossibile inserire i dadi per i bulloni. epic fail.

una possibilita' sarebbe bucarle e utilizzare delle viti infinite - come
suggerio da vilgio in volata - ma e' comunque un acquisto e una sbatta
ulteriore (va calcolato quante prenderne e poi vanno segate col flex).

a questo punto propongo di comprare 4/6 mensole COI BUCHI e farla finita
domani intorno alle 16 con l'aiuto di chi puo'. posso passare a
prenderle io prima di arrivare in sede.

- - -
PS
nel frattempo ho installato la mia nuova immagine wheezy/mate sui pc del
lab, sul pc destinato a tiziana e su un altro sistema hp gia' testato e
clonato in precedenza con squeeze.

sul pc di tiziana ho sostituito anche il lettore dvd perche' non fungeva.