[Verdebinario] Da Otravez

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 22 Feb 2014 14:12:59 UTC

Il 22 febbraio 2014 15:07, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> On 22/02/2014 14:02, Santo Caruso wrote:

> * ore 17:30 -the, biscotti, chiacchiere, convivialitā :)

"obbiamo solo capire come volete impostare la parte della convivialitā
...  a cosa avete pensato? Organizziamo una sorta di colazione, con un
contributo fisso, oppure chi vuole ha la possibilitā di chiedere tč,
biscotti.... ecc?
Visto l'orario dell'iniziativa, per esempio, potremmo proporre una
merenda equosolidale con Té e biscotti, con un contributo di 1 € a
testa. Se vogliamo aggiungere qualcosa (es. pane bio e marmellatine di
progetti solidali), il contributo potrebbe essere di 1,50 € a testa.
Che ne dite?"

secondo me va bene e mi sembra... equo :D
ᐧ