[Verdebinario] Report Riunione del 20 - 02-2014

Dom 23 Feb 2014 21:20:33 UTC

Il giorno 23 febbraio 2014 22:03, Ciro De Luca
<ciro.deluca a autistici.org>ha scritto:

> non conosco le posizioni precise ma imvho il museo dovrebbe stare
> all'unical...anzi...visto quello cui tratta dovrebbe essere il fiore
> all'occhiello delle facoltà scientifiche visto che molta di quella
> bella roba arriva proprio da lì! :)

l'ex CUD a Commenda ospita il Rimuseum, mentre il Giorcelli è dietro l'ex
bar Time  Out di quattromiglia zona popolata di studenti e vicino
all'autostrada e alla stazione.

purtroppo gli spazi dentro l'asse attrezzato, così viene chiamat
tecnicamente la struttura universitaria, non ci sono xchè o piccoli o già
assegnati o sotto la "proprietà" di qualche docente.

A noi servono almeno 300 mq facilmente accessibili e può essere che in tali
strutture ci siano.

Io ho detto alll'ingegner di 200 mq per facilitare il discorso ma 200 mq
sono poco + di verde binario.

la struttura universitaria nonè facilmente accessibile c'è una guerra in
atto da sempre per gli spazi.

a noi tocca sensibilizzare..
e su questo tornerò con un topic apposito.

baci