[Verdebinario] IMPORTANTE - RECUPERO A SALERNO, HELP

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 24 Feb 2014 18:02:44 UTC

Ciao a tutti,
Chiedo, in particolare agli amici di Freaknet che ci leggono, se qualcuno ha degli ulteriori contatti possibilmente più "personali" (un numero di cellulare di qualche dipendente) oltre al numero pubblico di rete fissa dell'azienda in questione.Ho provato a contattarli tutto il pomeriggio, ma dopo 4-5 squilli si iniziano a sentire i tipici suoni di un fax.
Cercando con Google Maps mi sembra di aver perfettamente capito dove si trova l'azienda, ma non possiamo presentarci così direttamente, serve stabilire un appuntamento.
Asbesto è in viaggio e sarà raggiungibile solo via email, ho già provveduto a contattarlo in privato, nell'attesa è capace che qualcun altro di voi possa aiutarmi.
CiaoEnzo