[Verdebinario] Report Riunione del 20 - 02-2014

Mar 25 Feb 2014 10:30:09 UTC

Il giorno 23 febbraio 2014 21:10, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao verdissim*
>

> - Richiesta Spazio MIAI:
> Irene ha avuto un incontro con l'ing. Ferraro che dirige l'ARMI
> dell'Unical.
> Attualmente l'ARMI sta facendo il censimento degli spazi e vagliando le
> richieste pervenute all'Unical. Ci è stato proposto come spazio ipotetico
> una parte del ex CUD a Commenda o una parte del Giorcelli a Quattromiglia.
> Martedì mattina un incaricato dell'ARMI ci da una risposta sull'effettiva
> disponibilità di quegli spazi e in  generale siamo rimasti d'accordo per
> effettuare dei sopralluoghi da concordare.

ciao ho sentito poco fa l'impiegato ...
mi ha detto che hanno acquisito le planimetrie degli stabili di cui
accennavo. Per ora la dirigente dell'ARMI ha stoppato sul sopralluogo
proprio perchè devono verificare le presenze al loro interno. Stanno
cercando di avere un quadro completo del censimento degli spazi in stretta
collaborazione con il Rettore.

Gli ho chiesto dei tempi che richiederà questo lavoro e non ho avuto
risporta su questa non lo sanno neanche loro.
Gli ho fatto presente che al max entro venerdì cercherò di parlare con la
dirigente per avere info più precise.

Questo è quanto...
a parte Santa Pazienza, bisogna anche fare campagna di sensibilizzazione
tramite i mezzi che abbiamo FB, Twitter, e Newsletter attraverso i quali
partecipiamo il fatto che abbiamo chiesto uno spazio per il MIAI e che
siamo in attesa di una risposta.

Aggiornare il sito di Verde Binario è urgente.

a presto
Irene