[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 26 Feb 2014 10:55:39 UTC

Il giorno 25 febbraio 2014 15:31, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ragazzi posso aiutare ma non posso lasciare l'unical,
> mi spiego: sarò insieme a voi al CLA a dare man forte ma non posso
> lasciare l'ateneo per spostarci poi a Verde.
> Ci sono,

ciao

si tratta di fare soltanto il sopralluogo, non il prelievo, almeno mi
sembra di aver capito questo.

Dei materiali selezionati  bisogna fare la richiesta specifica e poi avere
il permesso di prenderli.
che tu sappia sono beni già discaricati?

chi c'è venerdì mattina tra le 9 e le 11?
ciao