[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 26 Feb 2014 12:18:09 UTC

> se si pubblicizza che siamo aperti poi ogni sabato ci
deve per forza
essere qualcuno.

Se riusciamo a formare almeno 4 - 5 soci con le stesse conoscenze magari predisponendo anche un percorso standard da seguire (non ci vuole niente se lo si vuole), nella prima riunione del mese possiamo anche predisporre un calendario con i turni che ciascuno andra' a sostenere.
In questo modo ci possiamo alternare alleggerendo il carico per ciascuno di noi e, altro vantaggio, se uno di noi manca per un impegno improvviso il museo non si ferma :)