[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 15:00:11 UTC

Torna l'idea di avvicinare portatori di interessi per realizzare una
fondazione MIAI.
Verde Binario partecipa alla fondazione nelle modalità X e Y.
Verde Binario continua le attività associative che non comprendono più il
museo ma progetti culturali.