[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 18:07:01 UTC

Il test di NoCatAuth non mi ha entusiasmato.
NoCatAuth è un semplice script perl che si poggia su un sistema di
autenticazione terzo, che manca e che si può arrabbattara da vecchi siti e
documentazioni inesistenti (404).

Piuttosto che riprodurre un gateway con permessi di root che astrae le
regole del firewall sulla base di eventi o polling su db ho dato
un'occhiata in rete se esistessero captive sviluppati in python e ho
trovato questo:

http://tollgate.org.au/
http://tollgate.readthedocs.org/en/latest/introduction.html

Documentato veramente bene, mi trovo decisamente più a mio agio anche per
futuri sviluppi.
Testo questa e ci aggiorniamo