[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 4 Gen 2014 09:23:57 UTC

Il 02.01.2014 09:38 Emiliano Russo ha scritto:

> *forse* ho due prenotazioni.
>
> il mio contatto vuole una conferma sulle caratteristiche, sapere se i
> sisitemi sono funzionanti e se sono dotati di doppio alimentatore.

si. hanno anche i dischi.

su quello che dice l'uomo tutto d'un pezzo d'amianto?!

comunque:
* ancora niente dagli altri caronte.

* http://www.spediresubito.com/importare-pacchi.html
"La Sua richiesta di preventivo per l'importazione di pacchi è stata
inoltrata correttamente. A breve riceverà risposta dal nostro staff con
la nostra migliore offerta."

* inviata richiesta a bartolini/dpd