[Verdebinario] Riparazione monitor pigi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 5 Gen 2014 15:25:24 UTC

Cari amicici,

Avantieri notte a verde è passato il Pigi a pigiarsi un monitor.

Desiderava una taglia grande (17-22") ma nessuno dei due schermi giganti
(ACER e SAMSUNG) andavano bene, l'acer aveva l'immagine tremolante mentre
il Samsung pareva non illuminasse proprio lo schermo.

Alla fine ha preso un fujitsu 15" con 30 euro ma mi ha chiesto se può
tentare di riparare i due monitor presso Cinelli ( eccelso riparatore ).

Gli ho detto che la questione monitor è delicata specie a seguito
dell'esperienza con LiberoAccesso ma se desidera partecipare alle attività
di trashware in questo modo che ben venga, basta stare attenti ad un paio
di cosine.

Siamo rimasti che lui porta i monitor da Cinelli e in seguito ci farà
sapere il costo di riparazione.
Se va bene (minore alle 50euro per monitor) paghiamo e ritiriamo altrimenti
o li andiamo a riprendere o li lasciamo da cinelli come RAE.

Ovviamente per pagarli dobbiamo prima venderli ma se tutto va bene un
monitor da 22" e un altro da 17" non penso siano difficili da piazzare.

ps = il contratto di donazione è sulla reception