[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 10:35:34 UTC

Il 08 gennaio 2014 11:18, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Ragazzi oggi pome ore 15:45 ritiriamo con santino il materiale selezionato
> nel mese di luglio.
> chiunque volesse unirsi siamo lì, squillateci :)

Ecco cosa c'era in lista (recuperata da un vecchio post in archivio)

TV 14 pollici Seleco, 201
TV 14 pollici Seleco, 202
TV 14 pollici Panasonic, 1013
TV 21 pollici Mivar, 279
TV Seleco 42 pollici, 200
TV 14 pollici Panasonic, 1014
TV 14 pollici Panasonic, 1015
Diaproiettore Kodak Ektalite 1000, NA
Diaproiettore Hanimex 2100RF, NA
Stampante ad aghi Apple (sn 687196, model A9M0303P), NA
Canon Fax 8100, NA
Indoor pan unit, 1012
2 supporti telecamere pan tilt, 270-281
Telecamera Panasonic RX1, 283
Telecamera Panasonic R 11, 195
Centralina Video MG-VA 30, 209
Scanner control TRC, 282
Centralina video Digital AV Mixer WJ-AVE7, 216
Interf. Di rete Mod. Prince, 273
Polispan view station (penso serva per le videoconferenze), 954
Telecomando videocamera Polispan, 955
Lavagna luminosa Fumeco, 9401
Monitor Apple 14 pollici in confezione originale, NA
Olivetti ET2450MD, NA
Video connector vivanco
Apple accessory kit (con originale con documentazione Clario work dentro...)

naturalmente non prenderemo tutto, in precedenza persone hanno
espresse desideri ed intenzioni e teniamo in considerazione di tutto
quello che è stato detto fino ad ora.
Chi ha taciuto su questo argomento peggio per lui :D (oppure ha tempo
fino alle 15.00 di oggi per esprimere qualche considerazione last
minute)