[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 10:47:49 UTC

> ...magari per i tv fate una selezione: prendete i piu' fighi a livello di
> design (i seleco?) e se funziona il 42 pollici che e' un chiuritone... :)

1 seleco sicuro.
42 pollici.. da quello che ho visto in internet č carino
esteticamente... ma se mettiamo questo casciottone dentro la sede
dovremmo togliere un altro monitor "meno accattivante" altrimenti non
ci entriamo :D

> insistete per avere la possibilita' di fare almeno una prova accensione

> il fax potremmo evitarcelo? serviva a qualcuno?

il fax non serve, ma non ho trovato nessun fax dalle mie ricerche che
avesse come modello 8100, quindi chissā cos'é effettivamente