[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 11:04:42 UTC

> Diaproiettore Kodak Ektalite 1000, NA
> Diaproiettore Hanimex 2100RF, NA

di queste come detto me ne occupo io, una penso di riuscire a venderla.

> Centralina Video MG-VA 30, 209
> Centralina video Digital AV Mixer WJ-AVE7, 216

un'altra centralino video simile a verde è presente, io ad una
personalmente sono interessato se non serve a qualcun altro, a verde
ne servirebbe un'altra?

> Polispan view station (penso serva per le videoconferenze), 954

questa è pure interessante, insieme al mixer video ed alle telecamere
abbiamo tutto per mettere su una video conferenza in streaming e fatta
bene :)
la domanda è: interessa ? a me l'idea piace...

> Lavagna luminosa Fumeco, 9401

io vorrei distruggerla per prendermi la lampada luminosa che fa luce
sul piano (per visionare meglio i negativi) ma effettivamente non so
se il gioco vale la candela, forse no.