[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 11:47:11 UTC

> attualmente abbiamo spedito 100 calendari ad asbesto che dovrebbero essere
> arrivati ieri con una spesa di circa 9 euro.

appena riescono a vendere un numero minimo di calendari che ricopra le
nostre spese per produrli, prego ricaricare con bonifico che siamo
poveri :'(

> NB: Micio ha avuto un bimbo il 30 dicembre ed è stato chiamato Andrea
> per cui la produzione calendari si è fermata! :)

mitico Micio... auguri... auguri....

> Spacciate il calendario urbi et orbi, KByte sa!
ho messo il post su FB, ma va pensata ad una diversa distribuzione.
Forse un mercatino del Sabato mattina potrebbe aiutarci.
Potremmo organizzarci per andare 1 volta soltanto oppure se non si
aderisce in modo continuativo (come facevamo un tempo) non si può
fare?

> Chi è all'Unical può fare vendita porta a porta :) come in passato
forza utenti HackLab aderite, aderite, aderite :D
potremmo prendere le loro prenotazioni, glieli pure porto porta a
porta il martedì :D

> Ci è arrivata una richiesta di spedire almeno 10 calendari a Bologna per "lo
> spaccio " solo dopo averli piazzati ci verranno inviati i soldini!
> che facciamo?

10 calendari si possono spedire, rischio di impresa :)
provo ad immaginare ci ha contattato il centro sociale (o hacklab) di
Bologna che è stato all' hackmeeting qui a CS ;) noi gli possiamo dare
in conto vendita i calendari (11, uno glielo regaliamo per il lavoro
di divulgazione che andranno a svolgere) ma ci devono rimborsare le
spese di spedizione e rimane loro un calendario ;) mi sembra un buon
affare :D