[Verdebinario] prop(agit)osta

Mer 8 Gen 2014 11:49:53 UTC

ciao giocherelloni

ho letto velocemente il topo  e dico la mia:

1) chi è babbo natale?  ci han no semre detto di non accettare caramelle
dagli sconosciuti!
ps. forse un'idea non tanto vaga ce l'avremmo ma.... natale è passato
perchè non dirlo?

2) se come leggo queste macchine possono avere qualche limite e non
veramente così appetibili sul mercato OCCHIO!

3) funzionano ? sono tutte uguali?

4) come Verde Binario non mi sento di rischiare l'esiguo ma, pur sempre,
capitale dell'associazione. Quindi appoggio la proposta delle prenotazioni
con soldi avanti per pagare le spesed i spedizione.

e se poi si rivela un pacco, doppio pacco e contropaccotto? :)

in quale igloo  troviamo a babbo natale? :)