[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 20:17:52 UTC

Il 08 gennaio 2014 20:48, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> Skype ...6,53 EU
questi soldi sono rimasti da Fiera in Mensa... o si consumano quando
dobbiamo chiamare cellulari dalla sede oppure rimarranno, non ci sono
altre soluzioni per utilizzarli e ne si possono rivendere.

> Voip Buster   ...č stato disattivato, avevamo dei soldini si potrebbe
> recuperare?
forse si recuperano ricaricando altro credito, ma anche qui nn penso
che li utilizzeremo.

> Arretrati:
> Condominio: 4 mesi (Sett-Ott-Nov-Dic) ...167 euro
> Affitto:  10 mesi (gennaio '14 compreso) x 324,06 .....3.240,6 EU

2 mesi di condominio e 2 mesi di affitto mi sembra la mossa pių saggia
in questo momento