[Verdebinario] IBM eServer xSeries 232

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 16:56:35 UTC

Il 16 gennaio 2014 17:53, Enzo Aggazio <enzoaggazio a gmail.com> ha scritto:
> Sarebbe interessante installare sistemi operativi IBM come OS/2, AS/400,
> AIX, linguaggio RPG, o quando non macchine IBM sistemi operativi XENIX,
> UNIX, o Linux vetusti da poter mostrare a chi visita il museo.

questa mi sembra un'ottima chiave di lettura.
ma AS/400 e quindi RPG non si installano soltanto su macchine nate
apposicamente, AS/400 nativi? non penso si possano installare sulla
macchina di cui stiamo discutendo (ma potrei anche sbagliarmi)
Abbiamo 2 o 3 macchine AS/400 native, se conosci qualcuno che ci aiuta
a farle funzionare sarebbe carino rimetterle in funzione :)