[Verdebinario] IBM eServer xSeries 232

Enzo Aggazio enzoaggazio a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 09:45:14 UTC

@Vincenzo,
ti metterò in contatto con Mentore Siesto, esperto di OS/2 e dell'attuale
eComStation, versione commerciale (sigh) portata avanti da una software
house nata dalle sue ceneri.
@Emiliano,
ho visto quelle macchine da Verdebinario, sto cercando di contattare una
software house di Caltanissetta con cui ho collaborato in passato per
trovare un pò di supporto

Al momento mi trovo a Roma, dove questo lavoro nomade mi ha portato, spero
di potervi rivedere presto.

Ciao,
Enzo